Esplora una casa stregata abitata da un pericoloso pupazzo
Una buona domanda per i creatori di videogiochi e film su case stregate sarebbe cosa porta i loro protagonisti a entrarvi se sanno che sono infestate da spiriti maligni... Ed è quello che succede in Scary Child, un gioco di avventura horror dove esploreremo l'interno di una grande villa abitata da una bambola spaventosa.
Esplora furtivamente una pericolosa casa infestata
La storia è quella di un assassino che conservava un ricordo della sua vittima dopo ogni crimine. Nell'ultimo omicidio realizzato prima di morire, prese la bambola di un bambino e fu investito da un'auto mentre la portava con sé quella stessa notte. Quella bambola è ora nella casa in cui stiamo per entrare.
Il gioco, in prima persona e con una grafica accettabile, è diviso in livelli che dovremo superare risolvendo alcuni enigmi. Potremo muoverci liberamente tra le diverse stanze della casa, facendo sempre attenzione a non fare rumore, con la possibilità di prendere oggetti da aggiungere al nostro inventario e facendo sempre attenzione al nostro rilevatore di fantasmi, perché ci indicherà la presenza della bambola che, se ci troverà, ci ucciderà.
La meccanica del gioco ti sarà familiare, se hai giocato ad altri titoli d'avventura in Android. Inoltre, per risolvere i rompicapi, potrai ricorrere a indizi che ti indicheranno come risolverli.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto